Reichards

Salve a tutti una domanda

7 posts in this topic

Ciao a tutti. Ormai

gioco da una settimana sulmserver wotlk Pandaria e mi trovo molto bene. Colevo fare una domanda per il futuro:nle caso decidessi di usare il porting su un altro server di firestorm,il mio pg avrebbe ancora gli item,achivements,mounts? Grazie a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

si avrà le stesse cose ovviamente potrai passare solo un pg gratis su un'espansione avanzata... se devi fare una copia su mop, una su wod, una su cata etc etc.. il discorso cambia :)

1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites
42 minutes ago, Goshin said:

si avrà le stesse cose ovviamente potrai passare solo un pg gratis su un'espansione avanzata... se devi fare una copia su mop, una su wod, una su cata etc etc.. il discorso cambia :)

A quindi livello sulla wotlk liv 80,poi cata liv 85,poi mop90 e poi wod?

Share this post


Link to post
Share on other sites

si.. per ogni passaggio richiede livello massimo.. ma se non sbaglio puoi anche fare direttamente lo stesso personaggio di wotlk su cata e su mop in contemporanea

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille

Share this post


Link to post
Share on other sites

Da quello che ho capito io puoi passare un solo pg gratis, nel momentoin cui avviene il passaggio è come se copiassero l'intero pg (equip, archi, mount, ecc) nel server che hai scelto.
Per ogni passaggio cè un livello minimo, ma non è detto che devi per forza passare in tutte le exp, da quello che mi hanno detto per passare a mist of pandaria il lvl mininmo è 80, quindi potresti saltare la cata. Se è tutto vero non lo sò, in giro non ho trovato niente sull'argomento.

 

1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

si si può saltare ma puoi anche addirittura prendere lo stesso pg della wotlk e farne tre copie prchè siano 1 a espansione.. senza fare per gradi

1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now