Akregor

problemi con il login

6 posts in this topic

salve a tutti, come da titolo sto avendo enormi problemi con il login di firestorm, ho scaricato la 6.2.3 e ho seguito le istruzioni date dal forum in inglese, il problema è che finchè era ashran andava tutto bene, ora invece mi è ritornata voglia di tornare a giocare qua ma ho riscontrato il problema che dopo aver fatto tutto, clicco su "play" ma non accade nulla, in compenso se vado su task manager mi trovo wow-64.exe in funzione ma il gioco non mi apre, inizialmente mi uscivano fuori degli errori, ma sono riuscito a risolverli (o aggirarli) ma ora ho provato a fare di tutto ma non c'è verso di riuscire a giocare!!! se provo ad aprire dalla cartella che ho scaricato wod mi trovo sul server ufficiale e sinceramente era l'ultima cosa che mi aspettavo, avete qualche consiglio da darmi su come eseguire alla perfezione WoD? ho ancora 5 personaggi su grommash e mi piacerebbe ritornare a giocare ma non so proprio in cosa sbaglio!!!! plz help! Q_Q

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Basta dimenticare il lanciatore a tutti e andare dove è installato il client ed eseguire il client di gioco direttamente dalla wow.exe ma prima di farlo solo assicurarsi di aver completamente chiuso il programma di avvio

 

Edited by rave

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora, WOD non usa realmlist, ci pensa il launcher di Firestorm a cambiare la destinazione, quindi o il tuo launcher funziona male o non è aggiornato (ti consiglio di provare a reinstallarlo) oppure il tuo client di wow è stato modificato male ed è rimasto bloccato (spiegherebbe perchè ti prende di default l'offy) e devi riscaricarlo.

Ricapitolando: prima prova a reinstallare il launcher di Firestorm, se continua a non avviare il gioco, cancella la cartella di wod e riscaricalo dal launcher di Firestorm

Share this post


Link to post
Share on other sites

wod in realtà la realmlist la usa ma attraverso u nfile aggiuntivo che è il firestorm.wtf al posto di config.wtf... sul task manager wow ti appare ed è giusto che sia così perchè nella wod di firestorm il gioco si apre dopo 30anni come anche a me.. sta tipo 3 minuti che non si apre e poi incomincia a uscire il gioco

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto probabilmente se è il primo avvio ci metterà tanto ad aprirsi perché sta scaricando il gioco, secondo me basta aspettare.

Io ad esempio ho prima scaricato il gioco da un torrente (28GB) e non ho avuto più problemi di attesa. 

(ricordati di aprire il launcher come amministratore) 

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh si però 28giga pure so na bella attesa :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now