Sign in to follow this  
Followers 0
Hakusho

Porting Soc

4 posts in this topic

Salve a tutti. Sono un ex giocatore di soc, fermatomi ancora alla wotlk (mai giocato li cata). Sarebbe possibile giocare su wotlk con i miei vecchi pg? Cata non mi è mai piaciuta, giocherei volentieri su questo shard, ma in wotlk

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se vuoi giocare in wotlk devi ricominciare da zero, il database che è stato passato a Firestorm riguarda solo il server Cataclysm. Tutti gli account wotlk sono stati copiati in cata, anche se non hai mai loggato. Firestorm permette di gestire tutti i server con un solo account, quindi ti consiglio di recuperare i tuoi pg che ora sono nella cata, e poi volendo ne puoi creare altri nelle altre espansioni con lo stesso account Firestorm.

Cè anche la possibilità di far avanzare i pg da un'espansione all'altra, quindi se non ti piace la cata potresti sempre trasferire i pg su pandaria o su dreador.

Quindi ti consiglio di mergiare i tuoi vecchi pg e poi decidere dove e come giocare.
Questo è il link per il merge: https://firestorm-servers.com/merge/firestorm

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il punto è proprio il giocare nelle altre espansioni. Faccio una proposta per venirci incontro: se si attuasse il passaggio con un downgrade significativo o anche totale eliminazione dell'equip? Mi interessa più il non dover rivellare, il resto lo rifarei volentieri, anzi a maggior ragione giocherei più volentieri, e non ci sarebbero problemi di tasferire equip op, ingiusto per gli altri player.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il problema è che qualsiasi tipo di downgrade è pressochè impossibile per via dei database diversi. Quando si aggiorna ad una nuova espansione vengono modificati campi che poi risultano impossibili da ripristinare come erano nella vecchia exp.

Come ti ho detto, ti conviene salvare i tuoi pg e se non ti piace la cata puoi passarli a pandaria o draenor (il primo passaggio di un pg è gratis) e se vuoi giocare alla wotlk te ne rifarmi uno. Tutti i server sono 5x, quindi si livella velocemente. Se non ti và di livellare hai la possibilità di acquistare a 250g (10€) l'istant 80, oppure con 700 gold/silver (i silver si farmano gratis con i voti) ottenere un premade charatters con già l'equip base e instant 80

Edited by Paloma

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0