Sign in to follow this  
Followers 0
EvilGlacial

Ciao a tutti

12 posts in this topic

Salve a tutti, sono Marco giocavo a Wow molti anni fa e con la mail del merge di WoW SoC (su cui avevo davvero moltissimi achievements) pensavo di poter fare una nuova capatina. Mi piacerebbe solo capire...su quale shard dovrei giocare per trovare una community italiana più folta possibile? Non ho alcun problema con l'espansione Cata, MoP o WoD poco mi importa, mi piacerebbe solo trovare delle gilde attive quotidianamente e, se non era capito, RIGOROSAMENTE PvE !!! 

Attualmente guardando i player attivi mi sembra di capire che MoP o WoD sono i più popolati e, se non ho capito male dagli altri post, i server con una percentuale di italiani maggiore sono quelli Inglesi Grommash (dice PvP però) e Taran'Zhu ed hanno una popolazione simile quindi la domanda sarebbe più su quali gilde sono attualmente attive in campo PvE su questi server.

PS: Visto che ci sono approfitto anche per domandarvi la questione del Copy, mi hanno mergato su Cata Deathwing...per andare su WoD dovrei pagare? Invece per MoP?

 

Grazie a tutti, buona giornata :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, io gioco su Grommash( WOD) il server è PVP ma riguarda in realtà solo la modalità pvp world, ma viene fatto normalmente anche il PVE, in orda ci sono 2 gilde Italiane "Epic Herb Owner" e "Orda di Ferro", in ally conosco solo una "Alleanza Italiana"

Per quanto riguarda il Coping il primo pg che importi è gratis e puoi farlo sia su MOP che su WOD, devi andare sul tuo profilo account sul sito di Firestorm, cliccare su negozio, seleziona il reame in cui hai il pg da copiare, poi clicca su manage your characther , poi su Realm transfer e scegli il pg da copiare e quale server raggiungere,, dopo qualche minuto o ore sarà completato

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho tutti i pg lato ally purtroppo >.< su MoP mi sembra di capire che esistono gilde miste come Nemesi quindi non avrei problemi di fazione, su WoD non è così invece?

Mi sapete dire se la funzione "Who" in game funziona bene? Non sono certo si chiami così ma vorrei utilizzarla per capire quante persone sono on delle varie gilde nei vari server agli orari di punta in modo da non sbaglaire coping e poi pentirmene

Edited by EvilGlacial
fix

Share this post


Link to post
Share on other sites

la who funziona bene ma ovviamente non ti mostra mica tutti gli utenti del server on XD... comunque io ti parlo riguardo la mia gilda... io sono nei nemesi quotidianamente facciamo raid ogni giorno... spesso ToT e Soo e ce la caviamo abbastanza bene suppongo...
BTW benvenuto ^^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti ringrazio per la risposta, faccio un giro su Pandaria dunque e vedo un pò la situazione per eventualmente copiare il mio pg principale.

PS: Visto che ci sono qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi un modo semplice e pulito per scaricare WoW da zero alla 5.4.8 oppure alla 6.1.2 (in italiano possibilmente)?

Share this post


Link to post
Share on other sites

pulito purtropo devi perforza scaricarli diretto da torrent, caso contrario nel launcher c'è un opzione nascota che ti pemrette di scaricare l'intero client

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ancora. Provo dal launcher anche se non permette di scaricare la versione italiana a quanto sembra.

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 22/12/2015 at 2:39 PM, ddla said:

Per quanto riguarda il Coping il primo pg che importi è gratis e puoi farlo sia su MOP che su WOD, devi andare sul tuo profilo account sul sito di Firestorm, cliccare su negozio, seleziona il reame in cui hai il pg da copiare, poi clicca su manage your characther , poi su Realm transfer e scegli il pg da copiare e quale server raggiungere,, dopo qualche minuto o ore sarà completato

Ma trasferisce solo un pg o tutti quanti? Quanto sarebbe a trasferimento? Si può pagare con le monete d'argento?
Scusate le mille domande ma avendo ancora il transfert gratuito non mi segna il costo :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il trasferimento dipende dai periodi e dal tipo ti trasferimento ... comunque solo monete d'oro mi sembra

1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 24/12/2015 at 0:07 AM, Paloma said:

Ma trasferisce solo un pg o tutti quanti? Quanto sarebbe a trasferimento? Si può pagare con le monete d'argento?
Scusate le mille domande ma avendo ancora il transfert gratuito non mi segna il costo :D

Trasferisce solo un singolo pg che deve essere al 85. Alle altre domande non so rispondere in quanto ho anche io quello gratuito ancora (aspetto di fare ancora un livello).

Ho scelto MoP ad ogni modo, i Nemesi mi sembrano molto attivi e propensi al PvE quindi credo facciano al caso mio :)

1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites
13 hours ago, EvilGlacial said:

Trasferisce solo un singolo pg che deve essere al 85. Alle altre domande non so rispondere in quanto ho anche io quello gratuito ancora (aspetto di fare ancora un livello).

Ho scelto MoP ad ogni modo, i Nemesi mi sembrano molto attivi e propensi al PvE quindi credo facciano al caso mio :)

ma chi sei in game? xD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se il nome è disponibile penso EvilGlacial, ho dovuto fare 5 livelli su Cataclysm per il copy.  Questa sera sicuramente riesco a fare la richiesta di coping :) piuttosto spero che MoP sia fixato meglio di Cata in quanto ho trovato davvero moltissime missioni con problemi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0