Sign in to follow this  
Followers 0
ddla

Problema installazione Wod

5 posts in this topic

Scrivo qui perchè non ho trovato una sezione inerente, comunque ho un "piccolo" problema. Ho scaricato il launcher di Firestorm e fin qui tutto bene, ho cliccato su Warlord of Draenor e ho scaricato il gioco completo come indicato, solo che quando clicco su Gioca, mi chiede la lingua con cui voglio giocare, la seleziono e poi niente, wow non parte. Controllando nella cartella di installazione ho notato che ha scaricato solo alcune cose e non tutto il gioco completo, infatti la cartella è di soli 58 megabyte, qualcuno sa aiutarmi? grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

il gioco la prima volta che carica non si apre subito... a me ci mise pure na 20ina di minuti dopo che mi disse che stava installando dei file... per vedere quanto più o meno dovrebbe partire avvia il gioco dal launcher, premi ctrl - alt- can -> gestione attività e controlla in "memoria" appunto i mega che ti visualizza su world of warcraft... noterei che rimarra basso se non fermo per un bel pò di tempo... solo dopo 1-2 minuti (se non un bel pò di minuti per le prime volte) noterai che i mega incominceranno a salire e solo quando arriverà circa tra i 180MB e 210MB il gioco starterà prima con una schermata nera e dopo pochi secondo con la schermata di gioco di wow.... prima di allora non chiudere mai la sessione di wow (tienine solo 1 aperta) se non dopo tipo 20-30 minuti che è un tempo eccessivo e quindi molto probabile c'è qualcosa che non va

Edited by Goshin

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono riuscito a farlo partire usando una copia della cartella dell'offy, solo che ora ho un altro piccolo problema che ho spiegato nell'altro post a cui mi hai risposto :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

controllo xD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho già il gioco istallato si tratta di wrath of the lich king come lo avvio senza reinstallarlo ?

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0