Sign in to follow this  
Followers 0
ddla

Copia di un pg panda su un server wod

7 posts in this topic

Salve ragazzi, ho da poco unito il mio account pandashan qui su firestorm, ho fatto il primo coping gratuito del pg Stunnedboy monk liv 90 da tharan zu (panda) a grommash (wod) qualche minuto fa, solo che sulle informazioni account non me lo segna ancora sul server, qualcuno sa dirmi quando potrò utilizzarlo? ho controllato anche nei miei aquisti precedenti dove è segnato che il coping è stato fatto ma nella colonna in cui dovrebbe esserci scritto il nome del pg copiato non c'è scritto nulla, inoltre se provo a fare un altra copia di altri pg questa volta me la fa pagare, quindi il precedente comando pare sia stato preso, se qualcuno sa illuminarmi lo faccia, grazie :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Visto che ci sono, ho la 6.2.3 dell 'offy installata sul pc, senza scaricare di nuovo il gioco per firestorm non posso semplicemente cambiare il file realmlist e mettere quello di firestorm direttamente nella cartella offy?

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh il file realmlist viene cambiato direttamente dal launcher e la il server non è ancora 6.2.3 quindi ti avviso se usi la stessa cartella finisci col bloccare il gioco per offy... fai una copia della cartella al massimo e poi allega questa cartella nel launcher di firestorm.... comunque la richiesta non sempre è fast una volta mi trasferì il pg dopo due ore ma credo che il copying sia stato accettato correttamente...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie, il coping è avvenuto, oggi pomeriggio ho anche loggato il pg. Ora torno a casa e apro il launcher ma mi si blocca in "Aggiornamento in download" con una barra blu che si sta caricando, provando a loggare senza launcher ma direttamente da wow.exe nella cartella mi apre l'offy, anche se ho fatto una copia della cartella offy e spostata addirittura nell'altro Hard disk /D con tanto di launcher

Share this post


Link to post
Share on other sites

Risolto, è partito, la barra era bloccata ma in realtà si stava aggiornando, mannaggia a me che non so aspettare xD

 

1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

si infatti non attendere non so quanti guai mi ha portato guai pure sul launcher dell'offy pensa hahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites

hihihihi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0