Sign in to follow this  
Followers 0
Høler

Launcher cambio della lingua

5 posts in this topic

Salve a tutti

Vorrei sapere se anche a voi succede che il launcher ad ogni avvio cambia la lingua e bisogna riavviare il gioco

Share this post


Link to post
Share on other sites

Personalmente non ho avuto questo problema. Durante l'installazione la lingua italiana non era presente quindi dopo l'aggiornamento l'ho modificata dalle impostazioni al riavvio del launcher me lo sono trovato perfettamente tradotto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
12 hours ago, Paloma said:

Personalmente non ho avuto questo problema. Durante l'installazione la lingua italiana non era presente quindi dopo l'aggiornamento l'ho modificata dalle impostazioni al riavvio del launcher me lo sono trovato perfettamente tradotto.

lo stesso vale per me.. nessun problema

Share this post


Link to post
Share on other sites

in che senso dopo l'aggiornamento? gioco nella versione di pandaria ma ho solo la lingua in inglese portoghese e spagnolo... come avete fatto voi a metterla in italiano?

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 hours ago, rollino said:

in che senso dopo l'aggiornamento? gioco nella versione di pandaria ma ho solo la lingua in inglese portoghese e spagnolo... come avete fatto voi a metterla in italiano?

Noi parlavamo dell'aggiornamento del laucher di FIrestorm, dopo il merge con Wowsoc hanno tradotto il laucher del gioco in italiano, cmq il gioco dalla versione mist of pandaria è disponibile anche in italiano, dovresti avere la possibilità di cambiarlo dalle opzioni del gioco

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0