Goshin

Beccati

21 posts in this topic

Hahah, bene! la mia richiesta ha avuto successo :)

Ma io ancora non posso cambiare la lingua del sito D:

Edited by Manuelando
1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

i segreti di quando uno per passare il tempo scrive firestorm-servers.com/it

Edited by Goshin
1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Figo! ti stavo per chiedere come fare per vedere il sito in italiano, optimus :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

i redirect per il forum, twitter, facebook etc sono inesistenti (dalla pagina italiana)...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piano piano ragazzi, sito e launcher devono ancora essere sistemati per bene, in questa settimana dovrebbe essere fatto tutto. :)

2 people like this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si infatti :) con un po di pazienza si realizzerà un piccolo passo Italiano nell'internazionalità di Firestorm!! 

Share this post


Link to post
Share on other sites

piccoli passi però importanti

Share this post


Link to post
Share on other sites

scoperto da poco il server , che dire sono aggiornatissimi! già su wod 6.1.2 e sito in italiano!!  

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bhe come server molto buono, già domani aggionano i server wod alla 6.2.3 (l'ultima versione di wow) e stanno già sviluppando Legion, anche se sviluppando è una parola grossa visto che ci sta lavorando solo un developer, comunque io ho pg sia su wod che su mop sui server internazionali mi chiamo "Cazzoworgen". Fidatevi gioco su questo server dal 2° mese di vita di Pandashan e si stanno migliorando un sacco.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se qualcuno vuole fare un nuovo pg su wod mandatemi un messaggio sul forum.

Share this post


Link to post
Share on other sites

io non ci sto capendo nulla con sta Wod...

quest bugge...quest che non vengono visualizzate sulla mappa...intere zone senza quest...non si capisce dove cazzarola si deve andare...

Bhoooo

quest line per entrare in draenor..c'è a chi funziona e a chi no.. a me ha funzionato una volta poi bugga bugga..

Share this post


Link to post
Share on other sites

purtroppo nella wod sono state addate fin troppe quest dinamiche e ciò rende difficile il processo di fix.. ovvio mi sorprende come stiano riuscendo a fixare garrison che penso sià un po' più difficile onestamente

Share this post


Link to post
Share on other sites

la mettessero una spiegazione su come livellare che cazz...evoglia a seguire le guide su internet se poi smadonni in game visto che non funzionano o si devono completare in modo diverso

Share this post


Link to post
Share on other sites

da 90 a 100 ci sono dei mob sparsi che se noti hanno la barra vita ma non quella inferiore dove c'è di solito barra vuota, mana, rage o energy.. insomma è praticamente inesistente.. quelli danno così tanta aexp che da 90 a 100 potresti metterci mezz'ora.. guide sul forum dovrebbero esserci ma ovviamente non italiane

Edited by Goshin

Share this post


Link to post
Share on other sites
53 minutes ago, Goshin said:

da 90 a 100 ci sono dei mob sparsi che se noti hanno la barra vita ma non quella inferiore dove c'è di solito barra vuota, mana, rage o energy.. insomma è praticamente inesistente.. quelli danno così tanta aexp che da 90 a 100 potresti metterci mezz'ora.. guide sul forum dovrebbero esserci ma ovviamente non italiane

ed hanno il coraggio di aprire Legion...? bha

Share this post


Link to post
Share on other sites
49 minutes ago, winpo said:

ed hanno il coraggio di aprire Legion...? bha

beh sono liberi di fare quel che vogliono penso, poi se i bug ti infastidiscono vai in una patch precedente è semplice.. non ti hanno puntato la pistola in fronte e ti hanno detto gioca in legion tutto buggato xD sei libero pure tu di decidere in che espansione stare... poi fidati che il lavoro dei dev non è semplice quanto sembra un solo comando su un computer può essere anche righe e righe di esecuzione figurati se devi fare per esempio na spell che fa 3 cose in contemporanea haha.. ma comunque se gente è disposta a giocare su legion nonostante i bug diventa anche un modo per aiutare i dev sugli errori ed accellerare il processo tutto qui

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Goshin said:

beh sono liberi di fare quel che vogliono penso, poi se i bug ti infastidiscono vai in una patch precedente è semplice.. non ti hanno puntato la pistola in fronte e ti hanno detto gioca in legion tutto buggato xD sei libero pure tu di decidere in che espansione stare... poi fidati che il lavoro dei dev non è semplice quanto sembra un solo comando su un computer può essere anche righe e righe di esecuzione figurati se devi fare per esempio na spell che fa 3 cose in contemporanea haha.. ma comunque se gente è disposta a giocare su legion nonostante i bug diventa anche un modo per aiutare i dev sugli errori ed accellerare il processo tutto qui

accellera il processo..dimmi dove cavolo andare a questare..oppure devo shottare 600.000 mob random per arrivare a livello 100??

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
45 minutes ago, winpo said:

 

in tutta draenor ci sono dei mob più piccoli del normale ti danno un botto di exp non ci so posti precisi ma so fin troppi e dappertutto quindi non so difficili trovarli e ci metti fin poco per arrivare a 100. le quest non darebbero niente in confronto di exp anche se fossero fixate

Share this post


Link to post
Share on other sites

Invece per il levelling fino al 90 è tutto in 5x o ci sono dei modi per arrivarci un po' più velocemente? Mi farebbe molto piacere iniziare qui ma di passare settimane a livellare non ho proprio voglia...

Share this post


Link to post
Share on other sites
10 hours ago, Nascoz said:

Invece per il levelling fino al 90 è tutto in 5x o ci sono dei modi per arrivarci un po' più velocemente? Mi farebbe molto piacere iniziare qui ma di passare settimane a livellare non ho proprio voglia...

di passare na settimana non esageriamo... l'ultimo pg da 1 a 90 col 5x è stato tra le12 e 14 ore di /played usando quest e cosa che ti consiglio e di usare molto il dungeon finder oltre alle quest... na volta finendo stormwind stockade nel dungeon finder presi 2 livelli killando l'ultimo boss

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now