Sign in to follow this  
Followers 0
Tyr

Tyr

4 posts in this topic

Buongiorno ragazzi, mi presento, il mio nome è Francesco e mi occuperò della gestione della community italiana del server. Il mio ruolo principale sarà quello di fare da intermediario tra lo staff di Firestorm e la community italiana, con traduzioni, suggerimenti, etc..

Come potete vedere ora abbiamo un forum nel quale è possibile (e doveroso! :D) parlare in italiano, cerchiamo di popolarlo il prima possibile! Potete presentare voi stessi, le vostre gilde per reclutare più giocatori, confrontarvi sulle classi, i più esperti potranno creare guide per i nuovi arrivati su tutti gli aspetti del gioco (addons, PvE, PvP, Achievements etc..) e molto altro!!!

A breve ci saranno nuove notizie, tenetevi aggiornati!:)

2 people like this

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao tyr... piacere di conoscerti.. sospettavo ci fosse qualcosa nell'aria.. mi era capitata la lingua italiana anche sulla homepage, sperando mettano l'italiano anche sul launcher così che si risolva pure con il gioco che molta gente è costretta a cambiare lingua tramite la modifica del config.wtf e bloccandone le opzioni di scrittura e modifica..
beh che dirti ti auguro buona fortuna nella gestione della community ^^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille! Comunque si, anche il Launcher sarà tradotto in italiano. :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok grazie per l'info :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0