Sign in to follow this  
Followers 0
VIRGO21

pvp italia PVP ITALIA - Gilda italia (solo PvP)

1 post in this topic

Salve a tutti, PvP Italia è una gilda tutta italiana che partecipa attivamente a BG ed arene con l'obiettivo di giocare insieme e divertirsi, senza cercare il rating alto a tutti i costi. Non facciamo PvE (per quello ci sono gli Italian Warriors).

Abbiamo scelto il server Firestorm (espansione War Within) per diversi motivi:

• 👉 Server molto attivo: conta circa 5000 utenti attivi nelle ore di punta;
  • 👉 Livellamento rapido: anche se il rate d'exp è 1X, la velocità di livellamento è molto più rapida rispetto alle vecchie espansioni.
  • 👉 Facile equipparsi: a differenza delle precedenti espansioni, qui per equipparsi non serve fare PvE, basta partecipare a BG, arene e fare le quest settimanali. In poche ore si può fullare l'equip base full honor.
  • 👉 No PayToWin: a differenza di Wotlk o Cataclysm qui non ci sono armi leggendarie tipo la Shadowmourne, che rendono il pvp totalmente squilibrato.
  • 👉 Più divertimento rispetto le vecchie espansioni: ho provato tutte le espansioni ad eccezione di Legion e questa è a parer mio di gran lunga la più bella ed equilibrata. Ovviamente è un parere personale, liberi di pensarla diversamente.

Per ora la gilda è piccola, ma siamo piuttosto attivi e giochiamo a tutte le ore. Inoltre abbiamo 3 healer, cosa piuttosto rara al giorno d'oggi e che ci permette di fare molte arene 2v2 o 3v3. Se siete interessati ad unirvi a voi potete contattarci in privato o in game. 

Io mi chiamo Massimo, questi sono i miei pg: Okuto, Virgò e Dracomcfly.
Potete contattare anche Tytans, Pepenero, o Djfearx .

IMG1.jpg