Sign in to follow this  
Followers 0
Gian86

ITA - Cerchiamo Gilda ALLY

1 post in this topic

Ciao a tutti

Siamo un gruppo di 4 amici IRL che cercano gilda (siamo Ally), ci piacerebbe Raidare ma abbiamo difficoltà a far collimare orari e giorni, (certe volte logghiamo alle 22.30, certi giorni non ci siamo ecc...)
Però a questo punto ci piacerebbe anche solo entrare a far parte di una community più grande di 4 persone xD per magari trovare sempre un 5 nelle mitiche + con cui chiacchierare e in caso se si cresce magari prendere posto a un Raid!

Ci chiedevamo se in giro ci fosse una gilda più "Casual" che "Hardcore" dove per Hardcore intendo che non richieda per forza 3 giorni a settimana dalle 20.00 alle 24.00, ma soprattutto che non ti insultino se non fai 20k dps sustained....

Riguardo noi, siamo:

Io NephariØn - Tank Pala ilvl 193 - ultima esperienza di Raid su Legion come MT in Mitico, exp giocate in offi: TBC - WotLK - Cata - Legion - BfA - SL
Trapgg - Healer Pala ilvl 195+ - esperienza nell'offi ma non troppa in Raid - exp giocate in offi: Wotlk - Cata - Legion - BfA - SL
Saphirath - DPS Warrior ilvl 185+ - poca esperienza in offi, nessuna esperienza in Raid - exp giocate: Cata - Legion - BfA - SL
Tensatteas - DPS DH ilvl 185+ - nuovo player, ha iniziato da 3 mesi (l'unico dei 4 che gli manca il pezzo leggendario, ma cmq a breve lo prenderà)

Siamo ormai sempre a girare su mitiche +6/7 di più ancora non possiamo per mancanza di DPS (da parte nostra) visto che dobbiamo ancora crescere, per questo pensavamo sarebbe stato meglio trovare altre persone da conoscere e fare amicizia e in caso imparare meglio per poi magari, fullare un roster per Raid.
Di me posso dire che tenderei a rimanere Tank visto che ho fatto solo ed esclusivamente quello nella mia lunga presenza su WoW, da pala dps sono improponibile xD, certo se poi sarà un requisito, sappiate che vi portate una zappa al piede :P 

Nella speranza che qualcuno fosse interessato, whispate pure me:
NephariØn
Oppure al massimo
Trapgg

che tendiamo di più a leggere i whisp degli altri 2 xD

Oppure cercate la gilda:
Fette Bishottate

Siamo online più che altro alla sera, (lunedì martedì sicuri, mercoledì forse, giovedì anche, e venerdì no)

Grazie dell'attenzione e scusate il wall of text xD

Buon Game a tutti

 

Edited by Gian86

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0