Sign in to follow this  
Followers 0
Iscaryot

Gilda Italiana

5 posts in this topic

Non credo ce ne siano, nel caso voleste possiamo crearne una ex novo. Scrivete qui o in privato e vediamo di costruire qualcosa tutti insieme.

Share this post


Link to post
Share on other sites

in sethraliss 8.2 io vorrei una gilda italiana dove si collabora e principalmente si comunichi in italiano e non in inglese, se possibile potreste tenermi aggiornato grazie :)

 ps: perchè  world cè di ogni paese ma non italiano, scusate ma siamo fantasmi noi?

 

 

 

 

Edited by gnomotosto

Share this post


Link to post
Share on other sites

seguo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

su legion non ci sono più gilde italiane, ma se venite su bfa in ally ci siamo noi coi "The Betrayers", in orda ci sono i "wiping as intended" :)

 

1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 7/12/2019 at 1:57 PM, Troubl3m4k3r said:

su legion non ci sono più gilde italiane, ma se venite su bfa in ally ci siamo noi coi "The Betrayers", in orda ci sono i "wiping as intended" :)

 

Ciao sono Troiax. Ero nella gilda ally "The Betrayers" nella patch Bfa, ma precedente a quella d'ora (cioè prima di quella che si gioca ora e da qualche mese ormai, precedente alla 8.2 mi sembra). Ora mi chiamo Troiazzaa (nella nuova patch, cioè la 8.2) e sono orda. Non posso farmi gildare, però non posso nemmeno entrare nel vostro channel discord perchè il punto è che sono di una fazione diversa?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0