gerob14

Members
  • Content count

    5
  • Joined

  • Last visited

About gerob14

Firestorm User

  • Name Gerob
  • Guild Shannara
  • Class Warlock
  • Level 64
  • Realm Sylvanas
  • Race Human

Recent Profile Visitors

706 profile views
  1. La gilda italiana "Armata Brancaleone" cerca gente! Per chi ha visto l'omonimo film, come suggerisce il nome, si può intuire che siamo soprattutto una gilda fun/social; non puntiamo ad un gioco hardcore (potranno ovviamente esserci dei gruppi di gente più skillata/equippata che lo faccia), ma al semplice progress. NON CI SARANNO INSULTI DI NESSUN GENERE DA PARTE DI NESSUNO PER QUALCHE MECCANICA ERRATA O PER DEL DPS MANCANTE!! Al contrario, ci piace far crescere i personaggi di tutti e passare del tempo in buona compagnia. Non promettiamo niente, se non del sano e ignorante trash italiano che verrà costantemente sparato a pieno volume nei nostri canali discord! Ti sei sentito/a anche tu come Jerry Scotti? Allora whispa in game per essere gildato/a: Nashi, Gerob, Kliz, Ollem, Zarock, Smithson, Footprinter... insomma, whispate chiunque riusciate a trovare online!! CHIUNQUE SARA' IL BENVENUTO!! Persino gli gnomi.
  2. La gilda italiana "Armata Brancaleone" cerca gente! Per chi ha visto l'omonimo film, come suggerisce il nome, si può intuire che siamo soprattutto una gilda fun/social; non puntiamo ad un gioco hardcore (potranno ovviamente esserci dei gruppi di gente più skillata/equippata che lo faccia), ma al semplice progress. NON CI SARANNO INSULTI DI NESSUN GENERE DA PARTE DI NESSUNO PER QUALCHE MECCANICA ERRATA O PER DEL DPS MANCANTE!! Al contrario, ci piace far crescere i personaggi di tutti e passare del tempo in buona compagnia. Non promettiamo niente, se non del sano e ignorante trash italiano che verrà costantemente sparato a pieno volume nei nostri canali discord! Ti sei sentito/a anche tu come Jerry Scotti? Allora whispa in game per essere gildato/a: Nashi, Gerob, Kliz, Ollem, Zarock, Smithson, Footprinter... insomma, whispate chiunque riusciate a trovare online!! CHIUNQUE SARA' IL BENVENUTO!! Persino gli gnomi.
  3. Ciao, sono uno degli officer della gilda "Armata Brancaleone". Per chi ha visto l'omonimo film, come suggerisce il nome, si può intuire che siamo soprattutto una gilda "fun"/social; non puntiamo ad un gioco hardcore (potranno ovviamente esserci dei gruppi di gente skillata ed equippata che lo faccia), ma al semplice progress. Nel caso volessi unirti, potrai scrivere ad uno qualunque dei membri della gilda che troverai online, o agli officer ovviamente. Per maggiori informazioni scrivimi pure qui in privato o in game: GM - Nashi OFFICER- Gerob, Klizz, Ollem, Zarock, Smithson, Footprinter